Il calciomercato della Roma è ormai entrato nelle sue fasi cruciali, con acquisti e cessioni da definire al più presto per i giallorossi.
Appare complicato riuscire a completare la rosa prima del prossimo 19 settembre, data nella quale si scenderà in campo per la prima giornata di campionato contro il Verona. Ma si farà di tutto per accontentare le richieste di Paulo Fonseca. E non è da escludere un ritorno in giallorosso da parte di un calciatore apprezzato dalla tifoseria e legato ai colori giallorossi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, offerto l’ex Napoli per sostituire Zaniolo
Come ha riportato su Twitter Nicolò Schira, giornalista sempre informato sulla vicende di mercato, ci sarebbe anche la Roma in corsa per Stephan El Shaarawy. L’attaccante italo-egiziano è pronto a tornare in Europa in prestito dopo l’ok arrivato dallo Shangai Shenhua. E ci sarebbero tanti club che avrebbero chiesto informazioni al fratello e agente Manuel. La Roma, dove El Shaarawy ha già giocato, ma anche Psg, Arsenal e Juventus. Di sicuro il calciatore cercherà una sistemazione che gli consentirà di giocare con continuità per meritarsi una maglia agli Europei.
LEGGI ANCHE –>Infortunio Zaniolo, il consiglio di Ancelotti all’asso della Roma
Il punto sulle mosse di mercato dei giallorossi sia in entrata che in uscita In…
Proseguono le mosse di mercato dei giallorossi, tra soffiate top secret e interessanti retroscena Dopo…
Il futuro dell'attaccante argentino continua a calamitare l'attenzione in casa giallorossa Nel restyling offensivo che…
Sgasata dei giallorossi per puntellare la propria corsia: l'offerta è già stata formalizzata Oltre a…
L'attaccante brasiliano non è affatto fuori dai radar giallorossi A caccia di occasioni, il mercato…
Tutti gli aggiornamenti sulla trattativa tra i giallorossi e il club andaluso: lo scenario Tra…