Il calciomercato della Roma ha visto partire il suo ex capitano Alessandro Florenzi alla volta di Parigi, per vestire la maglia del fortissimo Psg di Tuchel.
Dopo l’esperienza a Valencia, Florenzi è tornato a Trigoria ma è rimasto per pochissimo tempo alla corte di Fonseca. Si pensava che il cambio di modulo del portoghese potesse offrirgli una chance, ma la società lo ha ceduto in prestito ai campioni di Francia in carica con opzione di riscatto alla fine della stagione. Una vetrina importante per il calciatore, del resto il Psg è la squadra più forte della Ligue1 e quest’anno ha sfiorato il successo in Champions.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, proposta di scambio della Juventus per Dzeko
Alla vigilia del match che questa sera vedrà il Psg sfidare il Marsiglia (con Florenzi che potrebbe anche giocare dall’inizio), il tecnico dei parigini Tuchel ha spiegato – come riporta Sportmediaset – il perchè ha voluto fortemente il giocatore nella sua squadra.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, si pensa ad un doppio colpo in difesa
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…