Il calciomercato della Roma sta per entrare nelle sue fasi cruciali quando ormai manca davvero poco all’inizio del prossimo campionato di serie A.
Sono giorni cruciali non solo per i nuovi arrivi che attende Paulo Fonseca, ma anche per i tanti giocatori che sono pronti a partire verso altri lidi. La priorità del club rimane quella di cedere quegli elementi che non rientrano nei piani tecnici e possono garantire un introito economico ma anche un risparmio sul monte ingaggi.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, proposta di scambio della Juventus per Dzeko
Come detto sono diversi i calciatori giallorossi che a breve potrebbero cambiare casacca. Uno di questi è Davide Santon, al quale sono interessati alcuni club turchi. Secondo Tuttosport però nelle ultime ore si sarebbe fatto vivo il Crotone. Il Corriere dello Sport fa invece il punto sugli altri elementi in partenza. Rick Karsdorp è ormai promesso al Genoa, ma i giallorossi non possono liberarlo finché non avranno trovato una alternativa. A tal proposito si è tornati a parlare di un nuovo prestito di Zappacosta. In partenza c’è anche il portiere svedese Olsen. Finito nel mirino del Watford ma a quanto pare anche dell’ambizioso Villarreal, squadra della Liga spagnola.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, si pensa ad un doppio colpo in difesa
La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…
Il club rossonero fa sul serio, scelto il nuovo attaccante Nonostante il quasi scontato ritorno…
I due attaccanti argentini sono al centro di un intrigo di calciomercato Uno andrà quasi…
L'irruzione rossonera cambia i piani del calciomercato estivo dei giallorossi Mancano solo quattro giornate alla…
Nuovo scenario di calciomercato che coinvolge le tre big del campionato italiano Ci sono dinamiche…
Il tecnico giallorosso ha scelto i tre calciatori imprescindibili per la prossima stagione Nessun incedibile,…