Calciomercato+Roma%2C+Kalinic+dice+no+al+Besiktas%3A+ha+un+solo+desiderio
asromaliveit
/2020/09/20/calciomercato-roma-kalinic-besiktas/amp/

Calciomercato Roma, Kalinic ha rifiutato il Besiktas: il suo desiderio è quello di tornare a vestire la maglia giallorossa.

La Roma ha iniziato il campionato senza una prima punta di ruolo. In panchina c’era Edin Dzeko, ma se non è stato utilizzato dall’allenatore Paulo Fonseca è facile capire che il suo futuro non sarà più in giallorosso. Entro questa settimana il suo passaggio alla Juventus, che ha offerto a 17 milioni di euro l’offerta per l’attaccante, sarà definitivo. Con la possibilità tra l’altro di ritrovarselo subito da avversario, visto che nel prossimo turno di Serie A è in programma proprio Roma-Juventus.

Con l’affare Milik in stallo e che potrebbe pure saltare, la Roma sta valutando delle alternative. Tra queste Giroud è il nome più fattibile, mentre Lacazette costa troppo.

LEGGI ANCHE –>Voti Verona-Roma, Mkhitaryan delude, Spinazzola al top

Calciomercato Roma, Kalinic vuole tornare

@getty images

In questa situazione caotica ecco che potrebbe tornare utile il ritorno di Kalinic. L’attaccante croato, come riportato in esclusiva da “Calciomercato.it“, ha detto no all’offerta della squadra turca del Besiktas. E se lo ha fatto il motivo è uno soltanto: il suo desiderio è quello di tornare alla Roma. Un desiderio che potrebbe essere realizzato, visto che i giallorossi oltre al sostituto di Dzeko dovranno trovare prima della fine del calciomercato anche un bomber di scorta.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, organico da sistemare: le possibili mosse

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

3 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

10 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

12 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

19 ore ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

23 ore ago

Svolta Kean per la Roma: ha già detto sì, ecco la formula | ASRL

Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…

1 giorno ago