Si avvicina il momento del fischio d’inizio di Roma-Juventus, big match della seconda giornata di questa sera. Le formazioni ufficiali, si gioca alle 20.45.
Ci si aspetta una partita da giocare al massimo da parte di Dzeko e compagni. Il centravanti bosniaco una settimana fa era ad un passo proprio dalla Juventus. Ma poi la trattativa è saltata e ora è pronto a riprendere le redini dell’attacco giallorosso. La formazione giallorossa è a zero punti in classifica dopo il ko a tavolino arrivato contro il Verona. Al contrario la Juventus è già partita a razzo, battendo la Sampdoria all’esordio. La squadra di Pirlo all’Olimpico andrà alla ricerca di un altro pesante successo.
Paulo Fonseca già ieri nella conferenza stampa della vigilia ha annunciato la formazione che scenderà in campo questa sera. Nessuna sorpresa, dunque vedremo l’esordio di Kumbulla in difesa. A centrocampo ci sarà Pellegrini con Veretout, in avanti alle spalle di Dzeko giocheranno sia Mkhitaryan che Pedro. Sarà insomma una formazione abbastanza offensiva. Nella Juventus cambia tutto, Pirlo schiera il 4-4-2 con Ramsey e Kulusevski esterni offensivi e Morata in attacco al fianco di Ronaldo.
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, con Allegri può arrivare un nuovo regista
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…