Roma-Juventus%2C+al+riposo+%C3%A8+2-1%3A+Veretout+assoluto+protagonista
asromaliveit
/2020/09/27/roma-juventus-veretout-doppietta-ronaldo/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Juventus, al riposo è 2-1: Veretout assoluto protagonista

E’ finito il primo tempo di Roma-Juventus, big match della seconda giornata di serie A. E dopo il riposo il risultato è di 2-1.

Sfida decisamente aperta quella che sta andando in scena all’Olimpico. Con la formazione giallorossa che ha tenuto botta alla Juventus, anzi è apparsa decisamente propositiva e ha avuto più occasioni rispetto ai bianconeri. Protagonista assoluto del match è Jordan Veretout, autore di una splendida doppietta che ne conferma, semmai ce ne fosse bisogno, il valore.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista

Roma, Veretout non sbaglia dal dischetto

@getty images

Primo tempo decisamente positivo per la squadra di Paulo Fonseca, che ha sciupato una grandissima occasione con Mkhitaryan per portarsi in vantaggio. Show dell’armeno che si presenta davanti a Szczesny ma poi conclude debolmente tra le mani del portiere. La partita si sblocca alla mezzora, quando una conclusione dalla distanza di Veretout viene toccata con un braccio da Rabiot in area di rigore. Dal dischetto lo stesso francese non sbaglia, nonostante Szczesny riesce a toccare il pallone. La Juventus reagisce e pareggia a 2 minuti dalla fine sempre dal dischetto con Cristiano Ronaldo. La Roma riparte a testa bassa e prima del riposo trova il gol del nuovo vantaggio ancora con Veretout, che trasforma nel migliore dei modi un contropiede.

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, con Allegri può arrivare un nuovo regista

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Lo “scambio” è servito: Friedkin sblocca la Juve

L'intreccio crea i presupposti per un nuovo colpo di coda: la "Vecchia Signora" agirà da…

2 ore ago

Rigore netto non dato alla Roma: “È sempre punibile”

La presa di posizione dopo Genoa-Roma non è tardata ad arrivare: il caso è definitivamente…

12 ore ago

Lascia l’Inter per la Roma: firma un quinquennale

La parentesi con i nerazzurri è ormai giunta al capolinea: scelta fatta, lo aspettano i…

14 ore ago

Voti Genoa-Roma 2-1, notte fonda per i giallorossi: fiocca anche un 3

Asromalive.it seguirà in tempo reale la partita dello stadio Marassi La Roma non vuole e, soprattutto, non…

17 ore ago

La Roma non chiude: il colpo d’ala fa volare la Juve

Non solo i giallorossi: il testa a testa con Comolli promette scintille, i risvolti della…

19 ore ago

Nuova squadra per Dybala: il tradimento è servito

Il nome del numero 21 della Roma continua ad essere accostato a quello di diversi…

21 ore ago