Genoa, brutta notizie: dopo un nuovo giro di tamponi il numero dei positivi al coronavirus tra calciatori e staff è salito a 14.
Quello del Genoa rischia di diventare un vero e proprio caso che mette a rischio il regolare svolgimento della Serie A. Il numero dei calciatori positivi al coronavirus, come comunicato ufficialmente dal club rossoblù, è salito a quattordici tra calciatori e staff. Il primo a risultare positivo era stato Mattia Perin, escluso dai convocati per la partita di Serie A contro il Napoli. Partita che era stata posticipata dalle 15:00 alle 18:00 proprio in attesa di ulteriori tamponi, che avevano però segnalato la positività del solo Lasse Schöne.
In serata è arrivata la brutta notizia dell’aumento vertiginoso di calciatori positivi, i cui nomi ancora non sono stati resi noti. A questo punto i calciatori del Napoli, che ha affrontato ieri il Genoa, saranno subito sottoposti a tampone per controllare eventuali nuovi contagi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista
Questo il comunicato del club rossoblù:
“Il Genoa Cfc comunica che dopo gli accertamenti odierni il numero di tesserati positivi a Covid-19 è salito a quattordici tesserati tra componenti team e staff. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate. Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dall’evoluzione”.”.
L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…
I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…
Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…
Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…
Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…
Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…