Calciomercato+Roma%2C+colpo+di+scena+al+Real+Madrid+per+il+vice-Dzeko
asromaliveit
/2020/09/29/calciomercato-roma-real-madrid-borja-mayoral-jovic-dzeko/amp/

Calciomercato Roma, colpo di scena in attacco: Zidane trattiene Borja Mayoral e vuole cedere Jovic che potrebbe finire in giallorosso.

Edin Dzeko (Getty Images)

Le prime due giornate di campionato hanno evidenziato come ci siano delle evidenti lacune da colmare nell’organico giallorosso. Specie in alcuni ruoli, quello del difensore centrale e dell’attaccante, il tecnico portoghese si è trovato privo di alternative. A questo punto si rende necessario qualche innesto in extremis, specie se si riuscirà a piazzare quei giocatori che non rientrano nei piani della società.


LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è ancora corsa al trequartista

Calciomercato Roma, Jovic al posto di Borja Mayoral?

Luka Jovic (Getty Images(

Per quanto riguarda il ruolo di vice-Dzeko negli ultimi giorni si è parlato molto di un accordo vicino con il Real Madrid per Borja Mayoral, lo scorso anno in prestito al Levante. Tuttavia le cose sembrano essere cambiate nelle ultime ore. Secondo quanto riportato già ieri da calciomercato.it, Zinedine Zidane avrebbe cambiato idea. L’allenatore delle merengues avrebbe deciso di puntare proprio su Borja Mayoral come alternativa a Benzema per l’attacco dei galacticos. E il Real Madrid, anche per mantenere buoni rapporti con i giallorossi, potrebbe prestare allora Jovic, come riportato da “El Chiringuito”. Le pretese del Real Madrid per il prestito oneroso si sono abbassate, ma lo scoglio è rappresentato dai 4,5 milioni di euro dell’ingaggio del calciatore.

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Roma, occhio a Ferguson: nuova offerta in Serie A

L'attaccante irlandese può ancora lasciare il club dopo l'ultima partita di Europa League Vista l'impossibilità…

3 ore ago

Juve surclassata dai Friedkin: 20 milioni e scelta Roma | ASRL

I proprietari giallorossi hanno preso una decisione definitiva nelle ultime ore Dal campo al mercato:…

5 ore ago

Dal rilancio della Roma alla Juventus: Napoli accerchiato

Intreccio a tre bande e ultimi giorni del calciomercato davvero infuocati Divise da un solo…

8 ore ago

Calciomercato Roma, bianconeri rifiutati: ha scelto il prossimo club

Corsa contro il tempo in casa giallorossa per completare la rosa negli ultimi giorni di…

11 ore ago

Per la Roma è finita, firma con la Juventus

Niente da fare, i giallorossi possono dirgli addio: vittoria bianconera In lotta serrata per la…

12 ore ago

Calciomercato Roma: 11,5 milioni per battere il grande alleato

Continuano le grandi manovre giallorosse per completare il mercato di gennaio La Roma non vuole e non…

14 ore ago