CALCIOMERCATO ROMA CIFRE UNDER LEICESTER – Dopo l’ufficialità dello scorso 20 settembre della cessione di Cengiz Under al Leicester, sono arrivate anche le cifre del prestito oneroso con diritto di riscatto che il club inglese ha versato nelle casse capitoline.
LEGGI ANCHE –>Roma, ufficiale: ecco il calendario di Europa League
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, dalla Spagna: non solo El Shaarawy per gennaio
Secondo quanto riportato dal giornalista de ‘Il Tempo’ Filippo Biafora, sono 3 e mezzo i milioni ricevuti dai Foxes per il prestito, con un diritto di riscatto fissato a 25 milioni di euro, senza nessun obbligo. Il turco fu prelevato nell’estate del 2017 per 13,4 milioni più 1,5 di bonus, ai quali va aggiunta anche una clausola che prevede il 20% della futura cessione nelle casse della sua ex squadra dell’Istanbul Basaksehir.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, l’ex va in Spagna e la società incassa
Con il suo nuovo club il turco classe ’97 ha fatto l’esordio nel match perso per 3-0 in casa contro il West Ham, entrando però solamente al minuto 55 e disputando così una scarsa mezz’ora di gara.
Il centrocampista francese ha dominato la scena sabato contro l'Inter Autentico dominatore della scena sabato…
Dopo Cristante e Wesley, anche l'attaccante della Roma salta gli impegni con la nazionale "Non…
Il capitano giallorosso deve rinunciare all'Italia dopo la sfida contro l'Inter Che la partita di…
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…