Calciomercato+Roma%2C+nuovo+direttore+sportivo%3A+no+ai+giallorossi
asromaliveit
/2020/10/09/calciomercato-roma-direttore-sportivo-paratici/amp/

Calciomercato Roma, per il ruolo di direttore sportivo secondo Tuttosport va messo da parte il nome di Fabio Paratici, non interessato.

(Getty Images)

Nella lista dei candidati al ruolo di nuovo direttore sportivo della Roma va depennato quello di Fabio Paratici. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, nonostante il rapporto di amicizia con Guido Fienga finora non è mai arrivata una proposta ufficiale da parte dei giallorossi. E c’è di più: se anche dovesse arrivare, Paratici direbbe no. Il suo futuro non è alla Roma e al momento è concentrato soltanto sulla Juventus.

LEGGI ANCHE –>>>Roma, nuovo sponsor tecnico in arrivo: accordo per quattro anni

Calciomercato Roma, Paratici rifiuta i giallorossi

Fabio Paratici @getty images

Il futuro di Paratici non è alla Roma, ma non è nemmeno sicura la sua conferma in bianconero. Il contratto è in scadenza nel 2021 e molto dipenderà dai risultati dei bianconeri, dopo il rendimento deludente della scorsa stagione nonostante l’ennesimo Scudetto vinto. Le offerte per Paratici non mancano. Il Manchester United lo ha cercato e c’è stata qualche telefonata anche da Parigi.

Per ora però Paratici non vede altro che bianconero e inizierà a pensare a un futuro lontano da Torino solo se nel corso della prossima assemblea dei soci della Juventus, in programma il 15 ottobre, arriveranno delle indicazioni su una svolta nella gestione dell’area sportiva.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, El Shaarawy fa chiarezza sulla trattativa

Francesco Del Vecchio

Laureato in “Teorie della prassi cognitiva e comunicativa” con tesi di critica letteraria dal titolo “Uno, nessuno e centomila Federico De Roberto. Una lettura girardiana”, non ho resistito al richiamo del pallone. Cresciuto a pane, Subbuteo e Championship Manager, unisco la passione per la scrittura a quella per il calcio. Ho iniziato a lavorare su Internet ancor prima che nascesse Facebook, ma sono meno conosciuto di Mark Zuckerberg: meglio così, sono un tipo riservato.

Published by
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

Calciomercato Roma, trattativa avviata per Pellegrini: resta in Serie A

Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…

3 ore ago

Ennesimo infortunio e allarme Roma: occhio al nuovo bomber

Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…

6 ore ago

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

12 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

17 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

23 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

1 giorno ago