Il calciomercato della Roma ha visto il club giallorosso impegnato in quest’ultimo periodo senza la classica figura del direttore sportivo.
Dopo la separazione con Petrachi, infatti, la società ha deciso di affidare la gestione sportiva a Guido Fienga. Il Ceo si è occupato delle trattative legate ad acquisti e cessioni nell’ultima finestra. Ora però la nuova proprietà americana, nel contesto della ristrutturazione societaria, punta ovviamente a scegliere nel minor tempo possibile un nuovo ds. Il Corriere dello Sport spiega che però la scelta definitiva di Friedkin potrebbe arrivare non prima del mese di novembre.
LEGGI ANCHE –>>>Roma, nuovo sponsor tecnico in arrivo: accordo per quattro anni
Il quotidiano sportivo spiega come Campos adesso sia una delle opzioni possibili. Oggi è consulente del Lilla e vive a Montecarlo. Un ostacolo per il suo approdo in giallorosso, visto che non si sposterebbe dalla sua attuale residenza e che dunque non sarebbe di stanza a Trigoria. Anche Rangnick continua ad essere nel radar, anche se il tedesco potrebbe essere preso in considerazione soprattutto in caso di divorzio con Fonseca prima del tempo. Sullo sfondo rimangono anche le opzioni Orta (oggi al Leeds) e Emenalo, ex del Chelsea.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, El Shaarawy fa chiarezza sulla trattativa
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…
Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…