Il calciomercato della Roma è in attesa della nomina del nuovo direttore sportivo, che dovrà occuparsi delle trattative legate ad acquisti e cessioni.
Il club giallorosso si è preso tempo per decidere il nome della nuova figura, anche se ci sono già delle ipotesi importanti legate ad esempio a Campos, oggi consulente del Lilla, e al tedesco Ralf Rangnick. In attesa che Dan Friedkin prenda una decisione, la gestione sportiva rimane nelle mani del Ceo Fienga, affiancato da altri dirigenti giallorossi come Zubiria e De Sanctis. Al quale è stato assegnato anche un altro compito importante, quello di ristrutturare il settore giovanile.
LEGGI ANCHE –>>>Roma, nuovo sponsor tecnico in arrivo: accordo per quattro anni
Uno dei calciatori che è sbocciato nel settore giovanile e che ora fa parte in pianta stabile della rosa di Paulo Fonseca è il terzino sinistro Riccardo Calafiori. Dopo aver debuttato contro la Juventus nell’ultima stagione si è guadagnato il ruolo di vice-Spinazzola ed è pronto a giocarsi le sue chance. La Roma però dovrà rinnovare il suo contratto che scade nel 2022, con un ingaggio di 60.000 euro. Il suo procuratore – come spiega Il Corriere dello Sport – Mino Raiola ha visto arrivare delle offerte importanti per il suo assistito. I giallorossi per rinnovare il contratto hanno offerto 400mila euro più bonus per cinque anni, Raiola chiede più del doppio. Ci sarà insomma da lavorare per trovare una trattativa.
LEGGI ANCHE —>Roma, El Shaarawy fa chiarezza sulla trattativa
Il duello tra bianconeri e azzurri si sposta dal campo e dai microfoni al mercato…
Annuncio improvviso che modifica anche le strategie del mercato giallorosso Una notizia improvvisa è pronta…
Brutte notizie per il calciatore, ecco il bollettino medico del club La piaga degli infortuni…
Il centrocampista ivoriano vuole tornare in Italia e ha il contratto in scadenza Tra paletti…
Intreccio capitolino negli ultimi giorni di calciomercato, ha chiesto la cessione Se la parte romanista…
Tutto deciso, si chiude negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio Impegnata nell'ultima giornata di Europa…