Il calciomercato della Roma prima del gong del 5 ottobre ha visto i giallorossi impegnati in molte trattative, sia per quanto riguarda acquisti che cessioni.
Alla fine il bilancio è stato soddisfacente per la dirigenza, anche se alcune lacune nella rosa di Fonseca potrebbero uscire a galla durante la stagione. Ci sarà comunque il mercato di gennaio per porre eventualmente rimedio. Probabilmente ci si aspettava qualche rinforzo in più sulle corsie esterne. A destra manca un vero e proprio titolare fisso, alla fine si è deciso di puntare sul ritorno di Karsdorp, già però ai box per infortunio. A sinistra invece è il baby Calafiori l’alternativa a Spinazzola. E proprio a sinistra potrebbero esserci delle novità per gennaio.
LEGGI ANCHE –>Diawara positivo al Coronavirus, l’annuncio sui social
Come riporta Il Corriere dello Sport, per il mese di gennaio un intermediario ha offerto ai giallorossi il cartellino di Sead Kolasinac, laterale dell’Arsenal classe 1993 che già in passato è stato accostato alla squadra della capitale e che vuole rilanciarsi dopo aver perso il posto da titolare nei Gunners. Un elemento sicuramente d’esperienza che non dispiacerebbe a Fonseca e che consentirebbe al club di lasciar partire in prestito Calafiori per fargli accumulare minuti giocati.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, i colpi di De Sanctis impressionano Friedkin
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…
Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…
Sauer e Tel restano in cima alla lista, ma occhio al talento della Liga Nonostante…
L'attaccante francese ha chiesto la cessione, il Tottenham l'ha messo fuori squadra Sedotto e abbandonato…