VERSO ROMA-BENEVENTO DICHIARAZIONI IAGO FALQUE – Nonostante i tanti giocatori emersi in questi ultimi giorni positivi al Covid-19 sabato alle ore 15 ripartirà il campionato di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. La Roma di Paulo Fonseca scenderà in campo nel posticipo domenicale alle ore 20:45 contro il Benevento.
LEGGI ANCHE –> Juventus-Napoli, Giudice Sportivo: sconfitta a tavolino e penalizzazione
LEGGI ANCHE –> “Roma, quest’anno sei più forte”: parola di Smalling
A proposito dei campani, guidati da Filippo Inzaghi, tra gli ex di questa partita c’è Iago Falque, che dopo la maglia giallorossa ha vestito quella di Torino e Genoa. Il cartellino è ancora di proprietà dei granata, ma in questa stagione lo spagnolo è in prestito al Benevento. “Dobbiamo essere ben organizzati e dobbiamo sfruttare le pochissime occasioni che avremo a disposizione – ha detto in un’intervista a Sky Sport –. Dobbiamo essere in giornata e aspettare che anche loro siano in una giornata un po’ meno brillante. Sarà un Benevento come quello delle ultime settimane, offensivo e senza paura. Proveremo a far risultato”.
LEGGI ANCHE –> Diawara positivo al Coronavirus, l’annuncio sui social
“Della Roma di Garcia ne ho di bellissimi, è stata l’esperienza più importante per me da calciatore, peccato che alla fine non siamo riusciti a vincere ma la mia Roma era pazzesca“, ha concluso l’ex.
I nerazzurri non mollano il centrocampista francese, ma vogliono anche un altro pilastro della Roma…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sull'andata degli ottavi di finale di Europa League Una Roma molto…
Ecco le scelte definitive del tecnico giallorosso per l'andata degli ottavi di Europa League A…
La leggenda romanista sta facendo molto bene al Genoa e ha estimatori di grande livello…
Non c'è pace per Gian Piero Gasperini, un altro pilastro si è fatto male e…
Blitz nel weekend è cifre choc: il banco è saltato sul più bello, cambia il…