La Roma si avvicina a grande velocità al prossimo match di campionato che la vedrà opposta domenica pomeriggio alla Fiorentina di Iachini.
Una partita molto complicata per i giallorossi, che arriva dopo le fatiche di Europa League e in un periodo nel quale la squadra di Fonseca sta scendendo in campo praticamente ogni tre giorni. Anche per questo motivo il tecnico deve valutare giorno per giorno le condizioni dei suoi uomini. Contro la Fiorentina toccherà di nuovo ai big, da Veretout a Dzeko.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, trovato l’accordo: rinnovo vicino per il calciatore
Come sottolinea il Corriere dello Sport, ci sono alcuni problemi di formazione per il tecnico portoghese. Che dovrà fare a meno sicuramente di Santon, ko per un problema muscolare che lo terrà fuori per almeno due settimane. Dunque contro la Fiorentina ci sarà il ballottaggio tra Bruno Peres e Karsdorp, con il brasiliano che sembra essere favorito. C’è anche un giocatore che è in dubbio per problemi fisici ed è Carles Perez. Che è uscito anzitempo in Europa League e oggi si sottoporrà ad esami strumentali. Al suo posto Fonseca potrebbe decidere di convocare il giovane talento della Primavera Zalewski.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, niente accordo: andrà in un altro club
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…