Roma-Cluj%2C+Milanese+ha+ripagato+la+fiducia+del+club
asromaliveit
/2020/11/06/roma-cluj-milanese-fonseca/amp/

La Roma si gode il 5-0 rifilato al Cluj in Europa League e anche la ottima prova del giovane Milanese, lanciato da Paulo Fonseca.

Nell’elenco dei convocati, e non è la prima volta, l’allenatore giallorosso ha voluto inserire i migliori prospetti della Primavera, con l’obiettivo di inserirli gradualmente in prima squadra. Una mossa del tecnico volta a valorizzare i ragazzi del settore giovanile, che storicamente ha sempre sfornato dei calciatori che hanno fatto sia nella Roma che in altre piazze italiane.

LEGGI ANCHE –> I voti di Roma-Cluj, Ibanez sontuoso

Roma-Cluj, Milanese regala l’assist per il 5-0

Nel secondo tempo del match di Europa League il tecnico giallorosso ha deciso di mandare in campo anche Tommaso Milanese, un altro gioiello della Primavera di Alberto De Rossi. Che ci ha messo davvero pochissimo ad entrare nel vivo con l’assist regalato a Pedro per il gol del 5-0. Una bella soddisfazione per questo ragazzo classe 2002, per tutto il settore giovanile giallorosso. “Continuerò ad allenarmi come ho sempre fatto sperando in altre occasioni” ha detto a Roma Tv il centrocampista. La sua presenza in campo è anche un messaggio inviato dall’allenatore agli altri giovani giallorossi in rampa di lancio. Quando ci sarà occasione e bisogno di loro, Fonseca sa bene di poter contare sul loro entusiasmo e sul loro talento.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, un osservato speciale in Europa League

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Zirkzee alla Roma: la bomba di Sky

Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…

4 ore ago

Voti Roma-Stoccarda 2-0: Pisilli show, magic Dybala, solo un bocciato

Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…

5 ore ago

Juventus-Napoli è già finita: l’ha chiusa la Roma

A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…

12 ore ago

Calciomercato Roma, scambio in Serie A: ecco la nuova ala

Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…

15 ore ago

Ultima partita con la Juve: 12 milioni e ribaltone Roma

Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…

15 ore ago

Dalla Roma al Milan: 22 milioni e lascia la Capitale

Emergono nuove indiscrezioni di mercato a pochi giorni dalla sfida tra giallorossi e rossoneri Tra…

18 ore ago