Genoa-Roma, oltre a Edin Dzeko, toccherà anche a Cristian Zapata saltare la sfida di domani tra rossoblù e giallorossi, a causa del coronavirus. Il difensore è infatti risultato positivo al tampone effettuato ieri.
Ecco il comunicato della società ligure: “Il Genoa Cfc comunica che in seguito agli esami strumentali effettuati in data 6/11/2020 il difensore Cristian Zapata è risultato positivo al Covid 19 – la nota del club -. La Società ha attuato tutte le misure necessarie e informato le Autorità competenti”.
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Roma: Fonseca: Chi non ha coraggio non può giocare in giallorosso
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Dzeko-Immobile: I test sono identici
A causa del coronavirus, già nel mese di ottobre, il Genoa ha avuto parecchi problemi, per una sorta di focolaio diffusosi nell’organico, che ha coinvolto 17 giocatori e 5 membri dello staff.
L'esterno spagnolo è pronto a cambiare aria a gennaio visto lo scarso utilizzo Appena 124…
Il centrocampista francese si è infortunato il 14 ottobre contro il Real Madrid Rischia di…
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…