Genoa-Roma è uno dei match della settima giornata di Serie A che si giocherà domenica 8 novembre. Pronostici e probabili formazioni.
Trasferta in Liguria per i giallorossi di Paulo Fonseca, che dopo aver vinto agevolmente in Europa League contro il Cluj adesso inseguono l’ennesimo risultato positivo in campionato. In attesa che venga discusso il ricorso riguardo la sconfitta a tavolino patita contro il Verona. L’avversario da affrontare non è dei più semplici. Il Genoa ha perso in settimana in casa contro il Torino un recupero e adesso non può commettere più passi falsi.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, un osservato speciale in Europa League
Per quanto riguarda la formazione dei rossoblu in attacco il tecnico Maran dovrebbe dare ancora fiducia a Scamacca, cresciuto proprio nel vivaio giallorosso. Spazio anche all’ex Lazio Pandev, elemento indispensabile per la sua esperienza. In casa Roma non ci sarà sicuramente Edin Dzeko che è risultato positivo al Covid. Dunque spazio ancora a Borja Mayoral dal primo minuto, con alle sue spalle i rodati Pedro e Mkhitaryan. In difesa torna Smalling dal primo minuto mentre sulla fascia destra dovrebbe esserci spazio per Bruno Peres. La Roma ormai sembra aver trovato i giusti equilibri in campo, è in grande fiducia. Certo l’assenza di Dzeko è di quelle pesanti e bisognerà dosare bene le energie.
GENOA (4-3-1-2): Perin; Biraschi, Goldaniga, Bani, Criscito; Rovella, Badelj, Behrami; Zajc; Pandev, Scamacca.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Mayoral.
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…
A pochi giorni dalla partitissima, bianconeri e azzurri battagliano forte sul calciomercato Non solo Roma-Milan. Il…
Blitz a Trigoria per chiudere l'operazione proprio in queste ore, ci siamo Operazione a sorpresa…
Lo sprint decisivo può portare ad un accordo immediato per il nuovo attaccante esterno Giornata…