La Roma aspetta il ritorno in campo di Edin Dzeko, giocatore indispensabile per Fonseca e leader dello spogliatoio. Che intanto porta a casa un premio prezioso.
L’attaccante bosniaco si trova al momento in isolamento, dopo che venerdì scorso è risultato positivo al Covid. E spera di poter tornare al più presto in campo per aiutare i suoi compagni ad ottenere nuove vittorie. Lui intanto un’altra l’ha già ottenuta, visto che il documentario “Edin”, prodotto da Roma Studio e dedicato alla vita e alla carriera del calciatore giallorosso, è stato premiato con la “Guirlande d’Honneur” al 38° International FICTS Fest.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, suggestione per un clamoroso ritorno
La “Guirlande d’Honneur” è il massimo riconoscimento in ciascuna delle categorie in gara ed è considerato come l’oscar del Cinema sportivo. – si legge sul sito giallorosso – Il premio è stato assegnato per la categoria “Movies & TV Football – Feature”, riservata a cronache, fiction, documentari, film, lungometraggi e cortometraggi, storie di campioni, squadre ed eventi riguardanti il calcio nelle diverse applicazioni, per la TV, il cinema e le nuove piattaforme tecnologiche.
Il festival è organizzato annualmente dalla FICTS (Federation Internationale Cinema Televeisin Sportifs), ente riconosciuto dal CIO, per il quale promuove i valori dello sport attraverso le immagini nelle 121 Nazioni affiliate”.
L'annuncio crea le premesse per un insistente effetto domino: il giornalista ha le idee chiare…
Pallino di Gasperini, l'attaccante francese ha provocato una crisi interna al club Dopo una lunga…
Ora non ci sono più dubbi, l'annuncio del club ha fatto scorrere i titoli di…
Juventus e giallorossi tessono già le trame in vista del calciomercato estivo Il mercato di…
Il nuovo acquisto lascia subito il club giallorosso, accordo molto vicino, si chiude oggi È…
A pochi giorni dalla sfida contro il Cagliari, scatta l'allarme per il nuovo acquisto La…