La Roma lo ha voluto a tutti i costi in squadra anche quest’anno e il rendimento sta sicuramente dando ragione a Paulo Fonseca.
L’allenatore portoghese lo scorso anno ha potuto apprezzare le qualità di Mkhitaryan, in prestito dall’Arsenal. L’armeno è stato spesso decisivo, si è calato subito nel suo ruolo ed è risultato più volte determinante. Finito il prestito, il calciatore ha fatto di tutto per rimanere in Italia. Ha risolto gratuitamente il suo contratto con i Gunners ed ha deciso di legarsi al club giallorosso con un contratto di un solo anno.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Barcellona sulle tracce di un giallorosso
Come sottolinea Il Corriere dello Sport, non dovrebbero esserci problemi nell’allungare l’accordo anche oltre giugno 2021. Nell’accordo fatto con il giocatore, è previsto che la Roma possa far valere l’opzione per il rinnovo automatico per un altro anno, ma che poi debba essere il calciatore ad approvare la decisione. E proprio in tal senso non sembrano esserci problemi, considerato il grande attaccamento di Mkhitaryan alla Roma. L’armeno si trova benissimo a Trigoria, del resto è stato lui stesso a fare questa scelta rinunciando ad una fetta importante di ingaggio che poteva percepire in Inghilterra. Ha dei bonus legati al rendimento che, se continuerà a giocare così, raggiungerà senza dubbio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, le ultime sul rinnovo di Bruno Peres
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…