Calciomercato Roma, i nomi sono tanti per il ruolo di direttore sportivo. Come anticipato da ASRL, c’è anche Brands dell’Everton in lizza. Non si ferma il casting
Il totonomi che fa impazzire la Capitale. Non si ferma nemmeno un secondo la ricerca dei Friedkin per il ruolo di direttore sportivo, figura importante all’interno della società. Arriva un’altra conferma, anticipata da ASRL, che vede in lizza Brands, attualmente all’Everton.
Il direttore sportivo che lavora insieme ad Ancelotti in estate ha fatto un lavoro incredibile, portando a Liverpool Allan e James Rodriguez: i due che il tecnico italiano aveva chiesto in maniera incessante. Due colpacci, che hanno fatto lievitare le sue quotazioni.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: contatti in Premier per il Ds
Di Brands ne avevamo già parlato: era il 24 ottobre scorso e in esclusiva avevamo dato la notizia che la ricerca puntava anche verso l’Inghilterra. Nelle scorse ore è arrivata la conferma de “Il Tempo” che spiega come il database americano di Friedkin indichi la pista che porta all’attuale ds dell’Everton.
Il nome è caldo: e potrebbe rivelarsi quello giusto. Brands ha un profilo internazionale ed esperienza da vendere. Quest’anno, insieme ad Ancelotti, punta decisamente all’Europa che conta con la sua squadra. L’inizio di stagione è stato esaltante. E le sue doti farebbero molto comodo a Fonseca.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, il nome nuovo per il DS lo svela il database
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…