La Roma prosegue nella sua marcia di avvicinamento alla prossima partita del campionato di serie A che la vedrà opposta al Parma.
Sfida insidiosa che arriva in un momento molto delicato per i giallorossi. L’allenatore Paulo Fonseca infatti si ritrova una squadra falcidiata dal Covid. Fuori Pellegrini, Santon, Kumbulla e Fazio, e con Dzeko che sta cercando un rientro in extremis sperando in un tampone negativo. Anche Smalling rischia il forfait dopo una intossicazione alimentare. Insomma la formazione è in alto mare, anhce se ieri sono arrivate buone notizie per il tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il Barcellona sulle tracce di un giallorosso
Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, nel pomeriggio di ieri sia Spinazzola che Carles Perez si sono finalmente allenati in gruppo e questo vuol dire che, se non ci saranno problemi nelle prossime ore, i due faranno parte della squadra che affronterà il Parma nel prossimo turno di campionato. Molto importante entrambi i recuperi, ovviamente. Non ci sono dubbi sul fatto che Spinazzola sarà titolare sulla corsia sinistra. Da capire invece se Carles Perez giocherà dall’inizio o meno. Tutto è legato dalla scelta del centravanti. Se Mayoral sarà titolare, allora Perez partirà dalla panchina. Altrimenti sarà lui ad essere al fianco di Pedro e alle spalle di Mkhitaryan.
LEGGI ANCHE –>TTiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Ottime notizie per Gian Piero Gasperini, Frederic Massara è veramente ad un passo dall'attaccante A…
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…