La Roma ha ritrovato Edin Dzeko. Superato il Covid, adesso il centravanti bosniaco progetta il rientro in campo, pronto a riprendersi una maglia da titolare.
Nelle ultime partite il leader dell’attacco giallorosso è rimasto a guardare, frenato dalla positività al Covid. Uno scoglio imprevisto da superare nel corso di questa stagione che vede Dzeko come trascinatore dell’attacco e punto di riferimento nell’esperto tridente di Paulo Fonseca. Ora per lui è tempo di rientrare però in squadra. Ma forse non da subito.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, è tempo di rinnovi: firma un altro giovane
Come spiega Il Corriere dello Sport, è molto probabile che Edin Dzeko non sarà nell’elenco dei convocati per la trasferta in Romania contro il Cluj, che dovrebbe giocarsi con temperature molto rigide. Il bosniaco si è appena ripreso e non si allena con il gruppo ormai da più di due settimane. Ha lavorato a casa, ma è logico che non possa essere nelle migliori condizioni possibili. Per questo motivo è molto probabile che il centravanti torni a disposizione del tecnico per il big match contro il Napoli, magari con qualche allenamento in più nelle gambe. Nel frattempo toccherà ancora a Borja Mayoral guidare l’attacco.
LEGGI ANCHE –>Tiago Pinto, chi è il nuovo general manager dei giallorossi
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…