Continuano i rumors sul calciomercato della Roma, che a quanto pare sarebbe fortemente interessata a Nahitan Nandez, stella del Cagliari.
Arrivato in Italia al termine della passata stagione, è uno dei top player della formazione sarda allenata da una vecchia conoscenza giallorossa, ovvero Eusebio Di Francesco. Mediano che abbina qualità e quantità, potrebbe essere senz’altro un rinforzo importante. Ma se davvero la Roma vorrà prenderlo, dovrà sicuramente darsi da fare per battere una concorrenza che con il passare delle settimane rischia di essere sempre più agguerrita.
LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio
Come riporta il portale Calciomercato.it, non ci sarebbe però solamente la Roma nella lista delle squadre interessate al centrocampista del Cagliari. Anche il Napoli di Rino Gattuso, infatti, è rimasto ammirato dalla continuità di rendimento del calciatore e per questo motivo starebbe monitorando la situazione. Difficile però che il calciatore sudamericano possa muoversi già a gennaio. Il presidente del Cagliari infatti non ha intenzione di fare sconti. La clausola di rescissione di Nandez è di 36 milioni di euro e per questo motivo probabilmente chi è interessato a lui si rifarà vivo magari alla fine del campionato.
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…