Si avvicina il mese di gennaio e aumentano i rumors del calciomercato Roma. Che potrebbe vedere alcuni elementi lasciare la capitale.
Uno dei calciatori che finora non ha trovato lo spazio che si aspettava è Amadou Diawara, che ha vissuto una prima parte di stagione decisamente travagliata. Nella prima giornata è stato protagonista incolpevole, suo malgrado, del ko della squadra giallorossa a tavolino. Non certo per questo però ha giocato poco e poi ha dovuto fare i conti anche con il Covid che lo tenuto lontano dai campi di gioco per diverse settimane. E ora per lui ci sono delle sirene inglesi di mercato.
LEGGI ANCHE –>Roma, Petrachi a tutto campo: l’ammissione alla radio
Come riportano anche alcuni media inglesi, per Amadou Diawara potrebbe esserci un futuro in Premier League già nel prossimo mese di gennaio. Il West Ham infatti sarebbe molto interessato alle prestazioni del centrocampista africano e secondo il sito internet inglese dedicato agli hammers il club sarebbe pronto a sborsare fino a 20 milioni di euro. Una somma che se aumentata e più vicina alla richiesta di 30 potrebbe ingolosire i giallorossi, che però poi sul mercato dovrebbero senz’altro trovare un degno sostituto. Insomma non è affatto detto che la Roma possa prendere in considerazione un giocatore che comunque ora tornerà sicuramente utile al tecnico portoghese.
LEGGI ANCHE –>Roma, ecco i risultati degli esami di Veretout e Mancini
A poche ore dalla partita, l'inviato ad Appiano Gentile non esclude sorprese Totalmente a riposo…
È tutto pronto per il big match dell'Olimpico della quinta giornata di Serie A Il…
Potenziale corsa a tre per uno dei migliori calciatori della Serie A Alle prese con…
La prima battaglia fuori dal rettangolo verde se l'è assicurata l'allenatore giallorosso Mai come quest'anno,…
Rivelazione molto importante riguardante il calciomercato giallorosso In attesa di scendere in campo domani alle…
L'allenatore giallorosso ha parlato alla vigilia della partitissima dello Stadio Olimpico La grande attesa sta…