Calciomercato+Roma%2C+a+gennaio+pu%C3%B2+partire%3A+due+squadre+interessate
asromaliveit
/2020/12/16/calciomercato-roma-peres-benfica-parma/amp/

A gennaio stanno per riaprirsi ufficialmente le trattative per il calciomercato della Roma e si profilano anche alcune uscite dal gruppo.

@getty images

Le priorità della società giallorossa sembrano essere l’arrivo di un laterale destro e anche di una punta. Per quest’ultima si continua a fare il nome di El Shaarawy, che sogna il ritorno in Italia. Per quanto riguarda un nuovo esterno, è chiaro che la Roma dovrà prima fare chiarezza e capire chi tra Karsdorp, Bruno Peres e Santon può partire già a gennaio. Bisogna pur sempre tener d’occhio il monte ingaggi. E il giocatore maggiormente indiziato alla partenza è il brasiliano, che del resto è in scadenza di contratto e dunque è in cerca di una nuova sistemazione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, Totti può portare in giallorosso un campione francese

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, non solo Calafiori: altro rinnovo in vista

Calciomercato Roma, anche il Parma su Bruno Peres

Bruno Peres (Getty Images)

Bruno Peres vorrebbe rimanere nella capitale, ma il suo desiderio potrebbe rimanere tale. Come sottolinea però il Corriere dello Sport non gli mancano di certo le opzioni. Per il prossimo mese di gennaio potrebbe farsi avanti il Benfica, che ne segue da tempo la situazione insieme ad altre squadre russe e portoghesi, come riferito in esclusiva da Asromalive a inizio novembre. E in Italia ci sarebbe anche una squadra interessata alle sue prestazioni, vale a dire il Parma. Sempre a caccia di giocatori d’esperienza e di qualità. Poche settimane dunque per scoprire il suo futuro.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Esonero e nuovo allenatore: accordo con l’ex Roma

I giochi sono ormai decisi in tutti i loro aspetti: sarà la sua prima esperienza…

1 ora ago

La Juve copia la Roma: 30 milioni sbloccano tutto

La "Vecchia Signora" rovina i piani della Roma facendo calare l'asso: Massara è stato avvisato…

4 ore ago

Roma, l’infortunio è una mazzata: “Stagione finita”

I giallorossi devono fare i conti con un'assenza molto pesante  A poco più di ventiquattro…

7 ore ago

Sogno “galattico” di mercato: arriva al posto di Koné

Il centrocampista della Roma è stato "mollato": la decisione stravolge i piani, ecco tutti gli…

10 ore ago

Venti milioni dalla Premier: comunicazione Roma

Non ci sono più dubbi a riguardo: i giallorossi hanno chiuso la porta a doppia…

12 ore ago

Allarme Nico Paz prima della Roma: Juve galeotta

Il Como trema dopo le ultime news, cosa sta succedendo sul calciomercato Ben assemblato a…

1 giorno ago