E’ stata resa nota la data di Roma-Spezia, ottavo di Coppa Italia che si giocherà all’inizio del prossimo anno in gara unica.
Anche se i giallorossi di Paulo Fonseca sono nelle prime posizioni del campionato e ai sedicesimi di Europa League, sicuramente non snobberanno questo importante appuntamento di Coppa Italia. Anche alzare questo trofeo è uno degli obiettivi stagionali e Dzeko e soci hanno tutte le carte in regola per arrivare fino in fondo. E’ chiaro che non bisognerà sottovalutare lo Spezia, neopromossa di serie A che si sta togliendo grande soddisfazioni e che è stata applaudita dagli addetti ai lavori per il gioco di mister Italiano. Dunque guai a pensare di avere già in tasca la vittoria, specie in un match “secco”: in 90 minuti può succedere di tutto.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, Totti può portare in giallorosso un campione francese
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, non solo Calafiori: altro rinnovo in vista
Nel frattempo la Lega Serie A ha reso nota date e orario di tutti gli ottavi di finale della Coppa Italia, tra cui appunto Roma-Spezia. I tifosi possono prendere carta e penna ed appuntare sul calendario la data del 19 gennaio. Martedì sera alle 21.15 i giallorossi avranno questo appuntamento da onorare. La partita sarà trasmessa in chiaro su Rai2.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…