Roma-Cagliari%2C+Veretout%3A+%26%238220%3BDobbiamo+continuare+a+pressare+alto%26%238221%3B
asromaliveit
/2020/12/23/roma-cagliari-intervista-veretout/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Cagliari, Veretout: “Dobbiamo continuare a pressare alto”

Dopo il primo tempo la Roma conduce per una rete a zero contro il Cagliari nel match dell’Olimpico valido per la quattordicesima giornata di serie A.

Ultimo impegno dell’anno per i giallorossi di Paulo Fonseca, che vogliono portare a casa la vittoria ma devono fare i conti con un Cagliari che se la sta giocando a viso aperto. A decidere le sorti del match per adesso è Jordan Veretout, che si è fatto trovare pronto all’appuntamento su cross di Karsdorp e con un tiro di controbalzo è riuscito a superare Cragno. Il portiere sardo per tre volte ha negato il raddoppio ai giallorossi.

LEGGI ANCHE –>Roma-Spezia: data e orario dell’ottavo di Coppa Italia


LEGGI ANCHE –>Roma, Cassano si schiera dalla parte di Fonseca per il calendario

Roma-Cagliari, le parole di Veretout

Settimo centro stagionale per il centrocampista francese, che ai microfoni di DAZN durante l’intervallo sottolinea la prova positiva della squadra. “Stasera vogliamo vincere, abbiamo cominciato bene questa partita. Dobbiamo continuare a pressare alto perché il Cagliari è una squadra forte. Domenica abbiamo visto che le partite durano 90 minuti, dobbiamo giocare così se vogliamo portare a casa la vittoria” ha detto il calciatore giallorosso.

Francesco Z.

Published by
Francesco Z.

Recent Posts

Assalto al big della Roma: al Real insieme a Mourinho

Il club spagnolo si prepara ad una vera e propria rivoluzione, non solo in panchina…

2 ore ago

Colpaccio dal City: la Roma beffa la Juve

La partenza da Manchester è già stata annunciata, bomba di calciomercato Tre o quattro giocatori…

13 ore ago

Irrompe il Milan: 30 milioni per il pallino di Gasperini

Il club rossonero fa sul serio, scelto il nuovo attaccante Nonostante il quasi scontato ritorno…

14 ore ago

Nico Gonzalez e Soulé: doppio intreccio tra Juve e Roma

I due attaccanti argentini sono al centro di un intrigo di calciomercato Uno andrà quasi…

17 ore ago

Scambio con il Milan e bye bye Roma: 10 milioni e un giocatore

L'irruzione rossonera cambia i piani del calciomercato estivo dei giallorossi  Mancano solo quattro giornate alla…

20 ore ago

Lo scambio tra Atletico e Roma travolge Inter e Juve

Nuovo scenario di calciomercato che coinvolge le tre big del campionato italiano Ci sono dinamiche…

23 ore ago