Il calciomercato della Roma si aprirà a gennaio con qualche acquisto o cessione, ma anche con la conferma dei pezzi pregiati.
Il nuovo general manager Tiago Pinto avrà tanto lavoro da fare dopo il suo arrivo nella capitale. Perché Fonseca aspetta qualche innesto per rinforzare la sua rosa. Un terzino, in primis, ma magari anche un trequartista o un attaccante in più. C’è però da sistemare anche la situazione contrattuale di alcuni elementi destinati ad essere dei perni della squadra anche nella prossima stagione.
LEGGI ANCHE –>Roma-Spezia: data e orario dell’ottavo di Coppa Italia
LEGGI ANCHE –>Roma, Cassano si schiera dalla parte di Fonseca per il calendario
Come sottolinea il Corriere dello Sport, tra i compiti di Tiago Pinto ci sarà prima di tutto quello di blindare la posizione di Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista vuole continuare la sua avventura nella capitale e non dovrebbe esserci alcun problema per il rinnovo. Sarà eliminata la clausola per la quale potrebbe partire per “soli” 30 milioni di euro. In arrivo il rinnovo anche per Mkhitaryan, il cui accordo scade a giugno ma sarà prolungato almeno per un’altra stagione. Così come quello di Mirante, esperto estremo difensore che rimarrà in organico. Altro rinnovo sul quale punta la società è quello di Ibanez. Il centrale brasiliano sarà blindato in giallorosso per le prossime stagioni.
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…