Calciomercato Roma, Juan Jesus ha chiesto la cessione: potrebbe andare al Verona, Juric ha chiesto un difensore mancino
Juan Jesus ormai è ai saluti. Ultimo nelle gerarchie di Fonseca, in scadenza a giugno, il difensore brasiliano è pronto alla partenza a gennaio. Su di lui – scrive Hellasnews.it – ci sarebbe proprio la società di Juric.
Il tecnico avrebbe chiesto al direttore sportivo D’Amico un difensore mancino da schierare nella sua consolidata difesa a tre. E l’impossibilità di arrivare a Gagliolo – che il Parma non libera – potrebbe far virare verso altri lidi. Jesus quindi diventerebbe il primo obiettivo di mercato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, l’Inter torna alla carica: ma prima deve vendere
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, erede Dzeko | Incontro a Trigoria
La Roma non si metterà in mezzo. Anzi, lascerà partire il brasiliano a parametro zero anche per svincolarsi dall’ingaggio alto del calciatore ex Inter, che ormai non è più considerato da Fonseca. Recuperati tutti i difensori a disposizione, il tecnico portoghese non lo manderà in campo.
Ed ecco che l’unico problema nella possibile conclusione della trattativa è proprio l’ingaggio di Jesus, troppo alto per le casse della società veronese. Si potrebbe arrivare ad un accordo spalmandolo in un contratto con una durata pluriennale. E allora in questo caso le valigie sarebbero pronte per il brasiliano che è pronto ad iniziare questa sua nuova avventura professionale lontano dalla Capitale.
Emerge una nuova pista di calciomercato seguita dalla dirigenza bianconera e da quella giallorossa Sempre…
Il nuovo club plana sulla trattativa ed è pronto a rompere gli indugi per accontentare…
Già a gennaio il club giallorosso può incamerare nuove risorse senza cedere nessuno In attesa…
Il club bianconero vuole correre ai ripari per rinforzare la rosa già a gennaio, sfruttando…
Il club bianconero si inserisce nella corsa all'ala norvegese, pallino di Gasperini e D'Amico Ieri…
Il club giallorosso è pronto a lanciare l'assalto per l'attaccante esterno richiesto da Gasperini Dopo…