Tabellino+e+voti+Roma-Sampdoria%3A+Dzeko+e+Karsdorp+letali
asromaliveit
/2021/01/03/voti-roma-sampdoria-dzeko-karsdorp/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Tabellino e voti Roma-Sampdoria: Dzeko e Karsdorp letali

Edin Dzeko (Getty Images)

Ecco i voti di Roma-Sampdoria, gara della quindicesima giornata di Serie A appena conclusa

Condizionata anche dal campo pesante, la partita della Roma non è stata delle migliori in fase offensiva, ma la squadra di Paulo Fonseca non ha rischiato quasi niente in fase difensiva. La ripresa è stata invece caratterizzata da alcune fasi di dominio, con diverse occasioni create, soprattutto a metà frazione. Pochi gli acuti in campo, ma tra i migliori in campo contro la Sampdoria dobbiamo segnalare ancora una volta Villar. Sulle fasce, gara molto buona di Karsdorp (migliore in campo insieme a Dzeko e Mkhitaryan), mentre Bruno Peres ha sprecato un’altra occasione per mettersi in mostra, meritandosi il ruolo di peggiore in campo.

Chris Smalling (Getty Images)

Tabellino e voti Roma-Sampdoria

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez 6; Mancini 6.5, Smalling 6.5, Ibanez 6.5; Karsdorp 7, Villar 6.5 (69′ Cristante 6), Veretout 6, Bruno Peres 5.5; Pellegrini 6 (83′ Perez 5), Mkhitaryan 7; Dzeko 7 (87′ Mayoralsv). A disp.: Farelli, Boer, Juan Jesus, Kumbulla, Cristante, Diawara, Darboe, Podgoreanu, Carles Perez, Providence, Mayoral. All.: Fonseca.
SAMPDORIA: Audero 6.5; Yoshida 5.5 (82′ Léris sv), Tonelli 5.5, Colley 5, Augello 4.5; Candreva 6, Thorsby 6, Ekdal 6, Jankto 5; Verre 5.5 (65′ Damsgaard 6); Quagliarella 5 (81′ La Gumina sv). A disp.: Ravaglia, Letica, Rocha, Silva, Ramirez, Askildsen, Regini, Bereszynsk. All.: Ranieri.
Arbitro: Chiffi.
Ammoniti: Smalling, Yoshida, Villar, Bruno Peres, Augello, Tonelli
Marcatori: 72′ Dzeko

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Un flop della Juve per la Roma: costa più di 40 milioni

Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…

1 ora ago

Roma brasiliana, non solo Dodò: più di 20 milioni per la fascia

Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…

4 ore ago

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

15 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

16 ore ago

Calciomercato Roma, telenovela finita: “Accordo raggiunto con Dybala”

Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…

21 ore ago

Otto milioni per l’erede di Ndicka: è la prima volta che si parla di Roma

Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…

22 ore ago