Trasferta complicata per la Roma che domani pomeriggio alle ore 15 sarà di scena all’Ezio Scida per affrontare il Crotone.
Una partita che i giallorossi di Paulo Fonseca (che non è partito con la squadra a causa di una gastroenterite) dovranno giocare con la massima concentrazione. I calabresi infatti hanno bisogno di punti salvezza e senz’altro giocheranno un match molto intenso nel tentativo di portare a casa un risultato positivo. Il tecnico deve fare sicuramente a meno di Spinazzola e Calafiori, si cercherà di recuperare gli altri acciaccati ma nel frattempo un altro giocatore è finito in infermeria.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero
LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi
Come riportato dal Corriere dello Sport, Edin Dzeko si è infortunato oggi durante l’ultimo allenamento, riportando un risentimento muscolare. Il bosniaco a Crotone quindi non ci sarà e al suo posto giocherà dal primo minuto Borja Mayoral, che avrà così una importante occasione per mettersi in mostra. L’obiettivo dei giallorossi è quello di recuperare il bomber bosniaco per le prossime due importantissime partite, che la Roma giocherà contro l’Inter e poi contro la Lazio.
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…