Tutto pronto per il match che vedrà quest’oggi la Roma impegnata all’Ezio Scida per affrontare il Crotone. Le formazioni ufficiali.
Sulla carta quella in terra calabrese potrebbe sembrare una partita semplice per i giallorossi. La classifica invece penalizza i rossoblù, che sono stati travolti dall’Inter nell’ultimo turno pur avendo disputato senz’altro una buona partita. La Roma dovrà essere brava a sfruttare le debolezze difensive crotonesi se vorrà portare a casa i tre punti. Paulo Fonseca in extremis ha raggiunto la Calabria dopo essere partito solo questa mattina.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero
LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi
Ecco le scelte del tecnico portoghese. Che tra i pali conferma Pau Lopez, mentre in difesa non concede una possibilità dal primo minuto a Kumbulla ma conferma Ibanez. Le assenze tra gli esterni non consentono turnover. Giocano Karsdorp e Bruno Peres. In avanti Dzeko osserverà un turno di riposo, al suo posto scenderà in campo Borja Mayoral. Non manca Mkhitaryan, mentre Pellegrini riposa. Al suo posto Carles Perez.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Cuomo; Pereira, Molina, Zanellato, Eduardo, Reca; Messias, Simy.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Villar, Bruno Peres; Perez, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…