La Roma non è solo al lavoro per quanto riguarda il calciomercato, ma anche per definire molte situazioni importanti del futuro del club.
Da quando sono arrivati nella capitale, Dan e Ryan Friedkin sono costantemente al lavoro per garantire alla Roma un futuro radioso. Non solo investimenti da fare sulla squadra, ma soprattutto una questione stadio da risolvere al più presto. E una dirigenza rinnovata dall’arrivo di Tiago Pinto come nuovo gm. Adesso sembra essere in via di definizione anche la questione legata al nuovo sponsor tecnico.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero
LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi
Come riporta Il Romanista, ormai sembra fatta per lo sponsor tecnico. Salvo ribaltoni sarà la New Balance la nuova azienda chiamata a vestire i giallorossi in futuro, prendendo il posto della Nike. Un indizio importante era già arrivato nei giorni scorsi, quando Ryan Friedkin è sbarcato a Fiumicino con addosso una felpa griffata proprio New Balance. L’azienda statunitense dovrebbe versare una cifra di 3-4 milioni di euro lordi ma soprattutto dovrebbe garantire una percentuale alta (si dice il 40%) sugli incassi legati al merchandising.
Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…
Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…
Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…
Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…
Il mercato in Turchia chiude tra due giorni, chiamata arrivata ai giallorossi Nonostante il gong…
I due club hanno già apparecchiato un affare importante per la prossima estate Sorpassata dal Napoli nella…