Il calciomercato della Roma per questo mese di gennaio sembra aver già individuato le sue priorità: una punta e un esterno di destra.
L’arrivo di quest’ultimo giocatore in realtà sembra vincolato ad almeno una cessione tra gli esterni che attualmente sono a disposizione di Fonseca. In ogni caso si tratterebbe di un investimento a lungo termine fatto dal club capitolino. A caccia di rinforzi non solo per l’immediato, ma anche per i prossimi anni. E uno dei nomi caldi è quello di Bryan Reynolds, americano in forza al Dallas. Esterno dotato di un grande fisico e con tanta voglia di emergere.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, il brasiliano una occasione a parametro zero
LEGGI ANCHE —>Roma, ballottaggio per la fascia destra: ecco i nomi
Nessuna novità per quanto riguarda l’esterno destro americano Reynolds, uno degli obiettivi del club giallorosso. A riverarlo è stato su Twitter il giornalista de “Il Tempo” Filippo Biafora. “La chiamata di ieri tra #Pinto e il ds del Dallas per Reynolds non ha prodotto contatti tra l’ASRoma e l’entourage del ragazzo: al momento non ci sono passi avanti e non è stata migliorata l’offerta contrattuale. Il giocatore aspetta ancora novità” ha scritto. Per questo motivo sembra sempre più probabile la conferma fino alla fine della stagione di Bruno Peres, che del resto si è sempre fatto trovare pronto quando è stato chiamato in causa (spesso) da Fonseca.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…