Non solo acquisti e cessioni nel calciomercato della Roma, ma anche la necessità di tenersi stretti i pezzi migliori della rosa.
In questa prima parte della stagione ci sono diversi giocatori che si stanno mettendo in evidenza nell’organico di Fonseca. Uno di questi è Henrick Mkhitaryan, sempre tra i migliori in campo e sempre decisivo con gol e assist. Il suo contratto scade a giugno 2021 e dunque potrebbe già firmare con chiunque per la prossima stagione. Ma i tifosi giallorossi non devono preoccuparsi, perché non sembra esserci in previsione alcun cambiamento nella carriera del campione ex Arsenal e Manchester United.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito
LEGGI ANCHE —>Roma, pericolo squalifiche in vista del derby
Come ha riportato il giornalista Fabrizio Romano su Twitter, il calciatore armeno ha deciso di prolungare il suo accordo con il club giallorosso fino a giugno 2022. La Roma aveva optato per una clausola riguardante il rinnovo del contratto con Mkhitaryan al raggiungimento di determinati obiettivi. E il calciatore non intende cambiare aria, del resto si trova benissimo nella capitale e ha intenzione di proseguire il suo percorso calcistico in maglia giallorossa.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…