Calciomercato+Roma%2C+scambio+con+il+Milan+%7C+La+risposta
asromaliveit
/2021/01/10/calciomercato-roma-diawara-conti-milan/amp/

L’operazione di scambio tra Roma e Milan salta: i giallorossi dicono no alla contropartita inserita dai rossoneri

Amadou Diawara @GettyImages

La Roma raggiunge il pari negli ultimi minuti contro l’Inter, dopo essere passata in vantaggio nel primo tempo ed aver avuto il solito blackout di venti minuti per cui si ritrova sotto ad inizio secondo tempo. Ancora una volta uno dei migliori in campo è stato Gonzalo Villar, autore dell’assist per il gol di Mancini e di una prestazione autoritaria. Ormai lo spagnolo ha conquistato una maglia da titolare, tagliando fuori Amadou Diawara che non trova spazio. Così con la capolista Milan si ipotizzava uno scambio, rifiutato dai giallorossi.

Leggi anche >>> Roma-Inter, Pau Lopez ha deciso il suo futuro

Leggi anche >>> Calciomercato Roma, per l’esterno sono già ore decisive

Calciomercato Roma, scambio Diawara-Conti: i giallorossi dicono no al Milan

Andrea Conti @GettyImages

Nel calciomercato della Roma rinforzare la fascia difensiva è uno degli obiettivi. Per questo motivo i piani dei giallorossi potevano intrecciarsi a quelli del Milan. Infatti i rossoneri sono alla ricerca di un mediano, ruolo nel quale Paulo Fonseca sembrerebbe non considerare più l’impiego di Amadou Diawara.

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercatonews’, il Milan avrebbe messo gli occhi proprio sul centrocampista ex Napoli, proponendo alla Roma il difensore Andrea Conti, che potrebbe anche fare comodo al club capitolino. Da parte della società romanista però arriva il no ai rossoneri, che non sarebbero convinti della contropartita inserita nell’affare. Su Conti però continua ad esserci l’interesse di Fiorentina e Parma, squadre in cui potrebbe trovare sicuramente maggiore minutaggio ed un ruolo più importante.

Marco Deiana

Published by
Marco Deiana

Recent Posts

Wesley ha stregato il DS italiano: quasi 60 milioni sul mercato

L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…

4 ore ago

Ritorno alla Roma: con Totti è tutto fermo, cosa succede

Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…

5 ore ago

Mercato, turnover e infortuni: Gasperini è colpevole come la Roma

Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…

6 ore ago

Vertice con Gasperini e Massara: la decisione dei Friedkin

Ryan e Claudio Ranieri hanno incontrato allenatore e direttore sportivo a Trigoria All'indomani della dolorosa…

10 ore ago

La Juve manda al tappeto l’Inter: la Roma è già il passato

Affascinante triello di calciomercato estivo, il derby d'Italia lo decidono i giallorossi Si avvicina il…

21 ore ago

Dalla Juve alla Roma: la firma ufficiale ha chiuso i giochi

Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…

24 ore ago