Non ci sono novità rilevanti in queste ore per il calciomercato della Roma, che non ha cambiato comunque le sue priorità.
L’arrivo di un laterale destro (Montiel?) e quello di un esterno offensivo sono ciò di cui Paulo Fonseca sembra avere bisogno per affrontare al meglio la seconda parte della stagione. Uno dei nomi caldi è ormai da mesi quello di El Shaarawy, voglioso di rientrare in Italia dopo l’esperienza in Cina. Ma ora la Roma dovrà sbrigarsi se vorrà chiudere l’affare e far rivestire il giallorosso all’italo-egiziano.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito
LEGGI ANCHE —>Roma, pericolo squalifiche in vista del derby
Come riporta Tuttosport, la Fiorentina è una delle squadre intenzionate a rinforzarsi molto in questa sessione invernale. Tant’è che avrebbe messo nel mirino un calciatore importante come il mediano Torreira. Ma non solo, perché i viola sarebbero intenzionati a fare un tentativo per El Shaarawy, seguendo la sua situazione. Un concorrente decisamente pericoloso per la Roma, considerato che i viola offrirebbero al “Faraone” una maglia da titolare. Nel frattempo il calciatore sta cercando di capire quali siano le possibilità modalità del suo ritorno in Italia. Se lo Shangai aprirà al prestito gratuito o se ci sarà una possibile rescissione.
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…