ASRL+%7C+Calciomercato+Roma%2C+radar+su+Londra+per+il+trequartista
asromaliveit
/2021/01/12/calciomercato-roma-bernard-el-shaarawy-lanzini/amp/

Bernard ed El Shaarawy restano in principali obiettivi di calciomercato sulla trequarti, ma la Roma sta studiando anche altri profili

Paulo Fonseca ha le idee chiare e in vista del mercato di gennaio ha escluso l’arrivo di un nuovo centrocampista. Per mantenere in alto la Roma, l’allenatore portoghese è convinto di aver bisogno solamente di un esterno destro e di un trequartista. Per quanto riguarda l’attacco, i due principali obiettivi restano Bernard ed El Shaarawy, ma il nuovo general manager Tiago Pinto continua a studiare anche altri profili per non farsi cogliere impreparato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, doppio sorriso Tiago Pinto | Spunta la clausola

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, obiettivo colpo a parametro zero per giugno

Manuel Lanzini ©️Getty Images

Calciomercato Roma, idea Lanzini in attacco

In patria, l’ex Benfica sta monitorando la situazione di Otavio, in scadenza con il Porto, mentre in Argentina si parla di Carrascal del River Plate. Il profilo nuovo arriva, però, dall’Inghilterra e risponde al nome di Manuel Lanzini. L’argentino non sta vivendo una delle sue migliori stagioni (circa 600 minuti giocati ed un solo gol) e potrebbe valutare eventuali offerte già a gennaio. L’identikit non dispiace affatto dalle parti di Trigoria, ma serve l’apertura del West Ham al prestito.

Franic

Published by
Franic

Recent Posts

Allarme rosso per la Juve: ha scelto la Roma

Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…

7 ore ago

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

10 ore ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

13 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

14 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

16 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

18 ore ago