Acquisti ma anche cessioni. Il calciomercato della Roma è aperto e la dirigenza è al lavoro per migliorare la rosa di Fonseca.
Tiago Pinto cerca una pedina sulla fascia destra e il nome caldo continua a rimanere quello di Montiel, esterno del River Plate. Ma l’argentino non è il solo finito sul taccuino del dirigente giallorosso. Che continua a monitorare anche altri giovani come Soppy del Rennes, Celik del Lille e Frimpong del Celtic. Elementi che in ogni caso sono degli investimenti per il futuro di una squadra che vuole continuare a crescere. In pole position rimane comunque Montiel. Per il quale però potrebbe esserci una frenata.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, ufficiale il ritorno del portiere dal prestito
LEGGI ANCHE —> Roma verso il derby con due possibili ballottaggi
Come riporta oggi il Corriere dello Sport, in casa River Plate sono convinti di riuscire a rinnovare il contratto di Montiel in modo da non perdere il calciatore per una somma esigua. E anche lo stesso calciatore starebbe pensando di posticipare il suo approdo in Europa nella prossima estate. Una mossa che potrebbe portare i giallorossi verso altre strade, considerando che un eventuale rinnovo farebbe senz’altro aumentare il valore del suo cartellino. Anche il Lione di Rudi Garcia, altro club molto interessato, rimane alla finestra.
Arrivano buone notizie per il calciomercato giallorosso e per Frederic Massara Se a livello sportivo…
Un succoso triello di mercato che coinvolge anche la Juventus si profila all'orizzonte Oggi è…
Bianconeri e giallorossi al centro di un interessante effetto domino: sorpresa dietro l'angolo per la…
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…