La Roma pensa non solo al campo, ma anche a programmare il suo futuro. Con la famiglia Friedkin che è costantemente al lavoro.
L’obiettivo della nuova proprietà americana è quello ovviamente di regalare dei trofei ai loro tifosi, grazie ad una squadra sempre più competitiva. Ma non solo. C’è la vicenda stadio da risolvere al più presto per regalare una nuova casa ai supporters e alla squadra. Mentre per quanto riguarda la questione legata allo sponsor tecnico sembra essere vicino l’accordo con la nuova azienda che dovrà vestire la Roma.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato, un acquisto per rilanciarsi per la Champions
LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino
Come riporta anche il Corriere dello Sport, ormai sembra essere fatta la scelta. Sarà la New Balance il nuovo sponsor tecnico dei giallorossi. L’azienda americana avrebbe già fatto visionare alla dirigenza quattro maglie per la prossima stagione. L’introito per la società si aggirerà attorno ai 4 milioni di euro, ma con una percentuale alta legata anche alle vendite del materiale d’abbigliamento riservato anche ai tifosi. Magliette, felpe, tute e quant’altro per accontentare le richieste degli sportivi, rigorosamente di colore giallorosso.
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…