La Roma deve smaltire al più presto il ko patito nel derby e rilanciarsi in vista della prossima partita, l’impegno di Coppa Italia.
Martedì sera i giallorossi di Paulo Fonseca, finito nel mirino della critica dopo il ko con i biancocelesti, affronteranno all’Olimpico lo Spezia. Una squadra assolutamente da non sottovalutare, considerati i risultati in trasferta ottenuti dai liguri, capaci anche di imporsi al San Paolo contro il Napoli. Massima concentrazione per una Roma che in Coppa Italia dovrà cercare di andare avanti, è un obiettivo importante ancor più dopo la disfatta nel derby della Capitale.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions
LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino
Per l’occasione sicuramente ci sarà una formazione rivoluzionata della Roma in campo. In difesa giocherà Mancini, che nel match successivo di serie A (di nuovo contro lo Spezia) sarà squalificato. Riposo invece per Ibanez, assolutamente in confusione contro i biancocelesti, e per uno Smalling anch’egli non al meglio. Sicuro titolare sarà Kumbulla, che proverà a sfruttare l’occasione, e con lui scenderà in campo dall’inizio anche Cristante. Diawara, Carles Perez e Borja Mayoral sperano anch’essi di trovare spazio, mentre un po’ di riposo è necessario per Mkhitaryan e Pellegrini.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…