Per il calciomercato della Roma questi sono giorni davvero molto importanti, Tiago Pinto deve accontentare le richieste di Paulo Fonseca.
E la priorità continua ad essere quella di un trequartista e attaccante che abbini velocità e tecnica, che abbia la capacità di scardinare in corsa una partita bloccata, di inventarsi la giocata vincente e di dare la scossa a tutta la squadra. Ovviamente si dovrà tenere conto del bilancio ed è per questo motivo che – come precisa anche Il Corriere dello Sport – è impossibile vedere Gomez dell’Atalanta in giallorosso. Il club orobico ha chiesto 12 milioni di euro per un giocatore che viaggia comunque verso i 33 anni. La Roma insomma non farà un investimento così oneroso.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions
LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino
E allora i nomi che tornano a circolare sono sempre gli stessi. Quello di El Shaarawy, in primis. Il club giallorosso attende l’evolversi della situazione. Il Faraone, che è il nome preferito da Fonseca, spera di risolvere il suo contratto con lo Shangai Shenhua per poi accasarsi nuovamente nella capitale. Il suo entourage è al lavoro in Cina. Altrimenti rimane viva la pista Bernard, per il quale si può tentare uno scambio con l’Everton, interessato a tenersi Olsen.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…