Per il calciomercato della Roma questi sono giorni davvero molto importanti. Ma oltre a comprare la dirigenza giallorossa dovrà anche cedere.
In questa stagione le società stanno affrontando un delicato momento economico, legato ovviamente alla pandemia e ai minori introiti. Per questo motivo tutti i club, e ovviamente anche la Roma, devono fare i conti con il monte ingaggi. Ed è per questo che i giallorossi dovranno cercare di cedere alcuni elementi in questo mese di gennaio se vorranno accogliere dei nuovi calciatori, con El Shaarawy e Montiel che rimangono gli obiettivi primari. Anche perché non bisogna dimenticare, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, che a luglio potrebbero esserci a libro paga anche gli elementi che rientreranno dai prestiti in caso di mancato riscatto.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions
LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino
Lo stesso quotidiano rosa sottolinea come il possibile arrivo di El Shaarawy porterà ad una cessione. A quanto pare però i giallorissi non vorrebbero sacrificare Carles Perez e sarebbe anzi Bruno Peres il maggiore indiziato a partire (verso il Benfica) anche per il fatto che a giugno gli scadrà il contratto con la Roma. E nel suo ruolo potrebbe poi arrivare Montiel. Altri giocatori che i giallorossi sarebbero pronti a cedere in questo mese di gennaio potrebbero essere Fazio, Juan Jesus e Diawara. Quest’ultimo ha trovato sempre meno spazio dopo l’esplosione di Villar.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…