Acquisti ma anche cessioni. Il calciomercato della Roma è aperto e la dirigenza è al lavoro per migliorare la rosa di Fonseca.
Tuttavia c’è anche la necessità di sfoltire l’organico per non appesantire troppo il monte ingaggi. E per questo motivo non è da escludere che in questi ultimi giorni di gennaio qualche elemento possa lasciare la capitale. Del resto ci sono diversi calciatori che sono anche in scadenza di contratto e che la Roma punterà a cedere ora nel tentativo di ricavare qualcosa dalla loro cessione o quantomeno di risparmiare sugli ingaggi.
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Roma, un acquisto per rilanciarsi per la Champions
LEGGI ANCHE –>Roma, tutti sotto esame: non solo Fonseca nel mirino
Il Parma naviga dei bassifondi e sta cercando dei rinforzi dopo essere passato sotto la guida di D’Aversa. Il tecnico cerca elementi d’esperienza e potrebbe pescarli proprio in casa giallorossa. Come ha riportato infatti Sky Sport, i ducali stanno incontrando delle difficoltà per arrivare a Benatia. E per questo motivo potrebbero effettuare un tentativo per portare in Emilia uno tra Fazio e Juan Jesus, che trovano poco spazio con Fonseca. Anche il brasiliano è infatti in scadenza di contratto e potrebbe lasciare la capitale con qualche mese d’anticipo.
L'offerta da 2 milioni di euro ribalta l'ex allenatore di Lazio e Inter Il calciomercato di…
Sorpasso giallorosso per il calciatore in scadenza a giugno, ore calde per il mercato Il…
Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…
Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…
L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…
La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…