Calciomercato Roma, El Shaarawy ha appena iniziato le visite mediche a Villa Stuart: subito dopo firma sul contratto. Può partire ufficialmente la nuova avventura in giallorosso
“Sono contento di essere tornato a Roma”. Così El Shaarawy si è rivolto ai giornalisti che lo hanno atteso davanti all’ingresso di Villa Stuart, dove il Faraone si è presentato pochi minuti fa per sostenere le visite mediche. Il tampone negativo gli ha ufficialmente aperto le porte della sua nuova avventura in giallorosso: “Mi è mancata la Roma” ha anche detto.
El Shaarawy quindi è pronto. Un innesto oltre che importante molto utile per Fonseca, che può contare su un calciatore già pronto all’uso. Il Faraone si è allenato duramente nell’ultimo mese. E lui stesso ha confermato, col sorriso di essere in forma. A specifica domanda ha risposto: “Sì sto bene e sono pronto fisicamente“. Difficile vederlo in campo domenica, forse nemmeno in panchina. Ma ormai è solamente conto alla rovescia.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, partiti i contatti per il rinnovo | Firma fino al 2025
L’esterno della Nazionale è il primo colpo piazzato da Tiago Pinto da quando ha cominciato a gestire le sorti del mercato giallorosso. Arrivato a Roma a parametro zero grazie al fatto che El Shaarawy si è svincolato dallo Shanghai. Mediazione importante quella del fratello, volato in Cina per trattare.
Adesso sarà il turno di Bryan Reynolds, il primo vero volto nuovo di questa sessione. Il difensore americano è atteso sabato a Fiumicino, dovrebbe atterrare nella tarda mattinata per poi andare direttamente a Villa Stuart a sostenere le visite mediche. Tutte le altre pratiche sono a posto. Anche in questo caso quindi è ufficialmente iniziato il conto alla rovescia.
Un'operazione da 80 milioni complessivi coinvolge bianconeri e giallorossi Bolle qualcosa di molto interessante nella…
L'esito degli esami strumentali mette ko uno dei protagonisti della Serie A La maledizione degli…
Ecco la posizione del club giallorosso sull'allenatore e la dirigenza Quasi mai finito nel mirino…
L'esterno brasiliano è uno dei nomi più caldi del calciomercato giallorosso Contro il Bologna non ha brillato…
Gli ultimi aggiornamenti sul capitano giallorosso e la firma con il club romanista Tutti in…
Con l'eliminazione dall'Europa League e l'obiettivo Champions molto difficile, la stagione di Gasp rischia il…