Il calciomercato della Roma non gira soltanto alla possibile cessione di Dzeko, ma anche su quella di altri elementi che sembrano ai margini del progetto.
In queste ore il gm giallorosso Tiago Pinto si trova a Milano proprio per cercare di risolvere le questioni legate ad alcuni giocatori. Si è parlato tanto in queste ore anche del possibile scambio Dzeko-Sanchez, ipotesi che però sembra essere già tramontata. Uno degli elementi in uscita in questo mese di gennaio è Federico Fazio. Per l’esperto centrale è probabile una nuova avventura calcistica visto che finora ha giocato con il contagocce e non sembra essere una pedina utile per Fonseca.
LEGGI ANCHE –>Roma-Verona, Fonseca torna finalmente a sorridere
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, partiti i contatti per il rinnovo del contratto fino al 2025
Proprio Pinto ha nuovamente incontrato il Parma, con il quale c’è già l’accordo per la cessione del calciatore. Che in gialloblù avrebbe senz’altro maggiori occasioni per giocare con continuità. Manca però il tassello definitivo, ovvero il consenso dell’argentino. Siamo comunque agli sgoccioli del calciomercato, per cui la decisione dovrà per forza di cose arrivare nelle prossime ore. Sempre in uscita in casa Roma c’è Santon per il quale il gm giallorosso oggi ha ascoltato diverse proposte.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…