Ultimi giorni davvero bollenti per il calciomercato della Roma. Con Tiago Pinto a Milano per cercare di definire gli ultimi acquisti e cessioni.
Per il nuovo gm giallorosso, appena da qualche settimana arrivato nella capitale, un duro compito. Perché bisogna cercare di rinforzare la rosa di Paulo Fonseca, cedere i calciatori che non rientrano nei piani tecnici del mister e poi cercare di definire anche il futuro di Edin Dzeko. Che ad appena qualche giorno dalla chiusura delle trattative continua a rimanere un vero e proprio rebus. Si è parlato in queste settimane molto anche come nel futuro del club possa esserci Allegri come nuovo allenatore.
LEGGI ANCHE –>Roma-Verona, Fonseca torna finalmente a sorridere
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Roma, partiti i contatti per il rinnovo del contratto fino al 2025
La società non ha intenzione di cambiare guida tecnica in questa stagione, ma per la prossima i giochi sembrano essere aperti. L’ex tecnico del Milan e della Juventus sembra essere in pole position come possibile sostituto di Fonseca. E come riporta Calciomercato.it oggi c’è stata quella che potrebbe essere una coincidenza. Tiago Pinto infatti si trovava nello stesso albergo milanese proprio di Allegri. Impossibile dire però se i due si siano incontrati o meno. Il gm in questi giorni infatti è molto impegnato con le trattative per i calciatori e probabilmente la presenza nella stessa struttura potrebbe essere stata solo un caso.
Massara ha ormai memorizzato tutto: non intendono abbassare le loro pretese, ecco tutti i risvolti…
Massara prende nota dell'evolversi della situazione: il cerchio sta per essere nuovamente chiuso A poco…
La rivelazione fuga anche gli ultimi dubbi a riguardo: la presa di posizione è imminente…
Non tornano più indietro: è stata scritta la parola fine, anche i bianconeri completano l'effetto…
In entrata e in uscita, la Roma continua a monitorare con attenzione diverse piste per…
I bianconeri possono far pendere l'ago della bilancia dalla loro parte: ecco come stanno le…