Roma%2C+le+ultime+da+Trigoria%3A+in+quattro+hanno+lavorato+a+parte
asromaliveit
/2021/02/03/roma-fonseca-el-shaarawy-smalling-pedro/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma, le ultime da Trigoria: in quattro hanno lavorato a parte

Roma, le ultime notizie che arrivano da Trigoria parlano di quattro calciatori che hanno lavorato a parte. Difficile che ci siano con la Juventus.

Smalling ha lavorato a parte (Getty images)

Sono quattro i tesserati della Roma che questa mattina hanno lavorato a parte a Trigoria: i due nuovi arrivati, Reynolds ed El Shaarawy, oltre a Smalling e Pedro. Sarà difficile che vadano in campo sabato. Assai più probabile un inserimento nella lista dei convocati almeno per i primi due.

Smalling invece sarà quasi certamente out: il problema che lo ha costretto ad uscire dopo pochi minuti nella gara vinta contro l’Hellas Verona domenica scorsa non gli permetterà di essere disponibile. Oltretutto Fonseca non vuole forzare la mano per non rischiare di perderlo per un periodo più lungo: ci si muoverà con cautela.

LEGGI ANCHE: Roma, UFFICIALE | Lista Uefa: tre esclusioni post mercato

LEGGI ANCHE: Roma, prove di armistizio: Fonseca-Dzeko, separazione a giugno

Roma, anche Pedro ancora fuori

Pedro, problema muscolare per lui. È in dubbio (Getty images)

Sembrava che lo spagnolo dovesse tornare a lavorare con il resto della squadra già questa mattina e di conseguenza essere pronto per la gara di sabato: ma niente da fare per Pedro che ancora è fuori. Domani è già giovedì e se anche riuscisse a riprendere con i compagni, non sarà facile per Fonseca riuscire a portarlo a Torino.

Eppure servirebbe perché l’assenza di Pellegrini lascia un buono sulla trequarti che Pedro avrebbe potuto andare a colmare. Ovviamente lo staff sanitario della Roma cercherà fino alla fine di farlo tornare disponile ma sicuramente non sarà un compito facile. Quella di domani, sotto questo aspetto, sarà sicuramente la giornata decisiva.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Calciomercato Roma: nuovo incontro e Greenwood con lo sconto

Nuovo aggiornamento sull'attaccante inglese, grande obiettivo di Gian Piero Gasperini Mason Greenwood resta la stella polare che…

2 ore ago

Addio Roma dopo il rifiuto: Koné ha scelto il prossimo club

Il centrocampista francese resta un nome caldo del calciomercato giallorosso in uscita Impegnato con la Francia al…

3 ore ago

Juve, Napoli e Roma: è finita, accordo e firma a Torino

Partenopei e capitolini a bocca asciutta, tutte le cifre dell'intesa lampo Niente da fare per Napoli e Roma,…

5 ore ago

Non solo Pulisic, doppio affare col Milan: la posizione della Roma

S'infiamma l'asse di mercato tra Milano e la Capitale, ecco gli ultimi aggiornamenti Ci risiamo,…

8 ore ago

Rinnovo o addio Roma: arriva l’annuncio di Dybala

L'attaccante argentino ha rotto il silenzio a poche settimane dalla scadenza di contratto In vacanza…

12 ore ago

Pulisic ha detto sì alla Roma: ecco le cifre

I Friedkin vogliono il calciatore statunitense più forte del momento, tutti i dettagli Christian Pulisic alla Roma non…

14 ore ago