Il centrocampista della Roma parla a seguito della sconfitta della Juventus e dice la sua su come poteva finire
Nel post partita della sconfitta contro la Juventus si presenta uno di giocatori più rappresentativi al momento della Roma, Jordan Veretout. Il francese ai microfoni di ‘Sky Sport’ rivela la sua opinione, andando contro corrente:
Voi siete stati belli ma loro segnano
Abbiamo fatto il nostro gioco, ma loro in tre occasioni fanno due gol. Dobbiamo continuare così, siamo sulla buona squadra, il campionato si gioca fino alla fine.
È un limite perdere con le big?
oggi abbiamo giocato contro una grande squadra, ma penso che abbiamo fatto bene. Mancava solo l’ultimo passaggio, dobbiamo lavorarci.
Pirlo ha detto che ha imparato molto dall’andata. Oggi la partita è andata al contrario.
Si abbiamo avuto più la palla oggi, all’andata loro hanno giocato di più ma noi abbiamo fatto bene in contropiede. Dobbiamo lavorare sulla finalizzazione, ma oggi potevamo anche vincere.
Seduta pomeridiana per i giallorossi in vista della sfida di giovedì contro i felsinei Mettersi…
Consueto appuntamento del martedì su DAZN, ecco cosa è successo nella sala VAR di Lissone…
Tutto deciso per un colpo a parametro zero, il direttore sportivo ha annunciato l'addio Non…
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…